Esclusività ed eleganza in stile mediterraneo
Il Ristorante Hotel Novecento nasce dall’esperienza di oltre trent’anni nel campo della ristorazione e dell’accoglienza, nel cuore della Melfi federiciana.
Ristorante classico immerso nel verde con una bellissima veduta del Vulture e di Melfi. La cucina è curata da Alessandro, con proposte sempre innovative e con un’accurata scelta degli ingredienti tutti provenienti dalle nostre terre.
I piatti sono accompagnati da un fornita cantina di Vini del Vulture, tra questi l’Aglianico DOC del Vulture.
Vicinissimo al Parco del Vulture, il centro culturale noto in tutto il mondo per l’importanza delle sue manifestazioni, l’albergo, immerso in un parco di oltre 10.000 mq. a 5 Km. dai Laghi di Monticchio, è dotato di ogni servizio: sala congressi fino a 220 posti, aria condizionata e parcheggio interno.
Rinnovato nel 2004, l’hotel dispone di camere e suites arredate in modo raffinato e confortevole dotate di tutti i servizi: frigo-bar, phon, cassette di sicurezza, TV-SAT, radio ed un arredamento confortevole, raffinato e ricco di luce.
A pochi Km. si trovano i laghi calderici di Monticchio ed il parco archeologico di Venosa..
Melfi è la località più conosciuta del Vulture.
A Melfi molti personaggi famosi hanno soggiornato nel verde della montagna, scegliendo il suo splendido clima per trascorrere le vacanze.
Qui il turista può riscoprire numerose testimonianze architettoniche storiche e culturali distribuite in paesini da sogno sperduti nelle numerose valli o arroccati sulle colline del Vulture.
Ma il Vulture offre anche eccezionali possibilità di esercitare gli sport preferiti: passeggiate sulle colline del Vulture, escursioni in mountan bike, trekking, e tutte le attività naturalistiche.